IL MIO PRIMO GIORNO DA BLOGGISTA…

EHILA’!!! Eccomi qui, seduto ad una scrivania a scrivere il mio Personal BLOG.
BHE’, non so proprio come iniziare… Posso dire ke ho dei fantastici amici, una famiglia non proprio perfetta e ,cosa importante, voglio bene alla mia vita.
15 settembre… una data importante nella mia famiglia: è il compleanno di sorella (17 anni!). E pensare ke fino a ieri sera non lo voleva nemmeno festeggiare ( colpa del fidanzato, tsk!).
Ora ci sono i suoi amici giù ke balle!!!
Cmq io in questi giorno mi sto a uccidere per fare i compiti ke mi hanno assegnato qualche mese fa…. NON CE LA FACCIO PIU’!!! Lunedì inizia la scuola….
Certo ke il blog fa il suo effetto… E’ COME SE  HAI REGALATO IL DIARIO SEGRETO E NON SAI COSA SCRIVERCI! Sei affascinato da tutte quelle pagine bianche da poter scrivere.
W IL BLOG!!!!
 

~ di ioel su 15 settembre 2006.

Una Risposta to “IL MIO PRIMO GIORNO DA BLOGGISTA…”

  1. ************************ciao elio

Lascia un commento

 
