UN PIGIAMA PARTY ECCEZZIUNALE!!!

      
 
  Se sono qui è solo per raccontare della fantastica serata ke ho vissuto sabato con i miei amici…
 
  Come daccordo, ci dovevamo vedere in piazza per andare a scegliere un film da vedere in serata…
Sfiga della sfiga: inizia a piovere.
Scendo lo stesso e mi incontro con Carlo, Michele e Simone.
Andiamo in videoteca a scegliere il film; diciamo ke ci siamo stati 30 minuti o più, ma poi ci siamo decisi e abbiamo preso la Pantera Rosa!
Andiamo in pizzeria a fare le pizze: anke qui mezz’ora ad aspettare!!
Verso le 21, torniamo a casa dove ci raggiunge anke Luca… Ci mettiamo il pigiama e andiamo a tuffarci fra le pizze e la Pantera Rosa…
A seguire, una bellissima manche di Gioco al Buio fino alle 2:30, ora in cui mio padre ci dice di dormire..
Verso le 3:30 ci addormentiamo tutti e ci svegliamo alle 7:00.
Facciamo un torneo a dragonball alla ps2 e andiamo a fare colazione a base di cacao da SNIFFARE (una stronzata di Simone…).
Poi andiamo a fare la seconda manche di Gioco al Buio e andiamo a messa……..
 
                 UNA BELLA SERATA, NO????

~ di ioel su 23 ottobre 2006.

2 Risposte to “UN PIGIAMA PARTY ECCEZZIUNALE!!!”

  1. azz
    cmq,visitate il mio blog!

  2. WOOOOW…WOOOW…WOOOOW….

Lascia un commento

 
