Bisogna aspettare…

E’ da un po’ di tempo ke nn scrivevo qualcosa sul mio Blog…

In questi tempi sn successe tantissime cose e ho conosciuto nuovi amici, tutti meravigliosi!  
Ormai, molte cose di me stanno cambiando ( e io lo sento..), e io lo so bene ke presto arriverà il giorno in cui diventerò "perfetto" ( tipo Freezer o Cell): aspetterò quel magico momento con ansia…
Già, perkè nella vita bisogna sempre aspettare, niente accade all’istante, niente. Per godersi al pieno la vita, bisogna essere abbastanza pazienti, da lasciar ke ogni  cosa venga al momento "giusto", e nn cercando di anticiparle, perkè si potrebbe distruggere quel momento…Bisogna aspettare…
Bhè, forse cn questo discorso avrò annoiato un po’  di voi, ma questo sono io, queste sono le mie idee (almeno per ora..).
 
P.S: Lasciate commenti!!!
P.P.S: Fate anke quel brave test ke sta nell’elenco "my test and sondaggi"….CIAO!!!

 

 

~ di ioel su 22 febbraio 2007.

Una Risposta to “Bisogna aspettare…”

  1. perfetto cn freezer e cell?!?!?!??!? ma a te a cap nnè bon………..!!!!!!!!!!!!!!!!°_°forza cavese

Lascia un commento

 
