SFOGHI DI NOIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Ragazzi, buondì (anke se dovrei dire buonasera,vista l’ora..). Oggi è Pasqua, quindi colgo l’occasione di fare gli auguri a tutti.

Diciamo ke oggi la giornata è andata tutta ok, ho pranzato cn gli zii e poi siamo andati a casa di mia nonna; poi siamo tornati e…. KE PALLE!
Per tv nn fa un cavolo, nn posso uscire perkè nn posso tornare cn nessuno, quindi nn mi resta altra scelta ke stare qui, a rompermi le balle, davanti ad un computer..Per ora su msn nn c’è nessuno di interessante…nemmeno, bhè "voi-sapete-ki".
Uff..ora ke posso scrivere? Ah, sì… Ragazzi, ma ci pensate ke fra poki giorni si TORNA A SCUOLA??? Nooooooooooo!!! Io nn ho preso nemmeno l’assegno per mercoledì (figuratevi come sto!), quindi martedì pomeriggio lo dovrò dedicare tutto allo studio (bhè,si fa per dire..). Non vedo l’ora ke arrivi sta benedetta ESTATE! Orami nn ce la faccio +…La scuola fa skifo, la mia classe è un branco di scimmie ke riescono a camminare su 2 zampe e rompono so9lo le balle (tranne qualcuno). Quanto vorrei stare nella 2B! Quella sì ke è una classe decente! Lì ci sono Luca, Alessandre, Rossella, le 2 Valentine, Claudio, Carmine e altri ke ti fanno piscià sotto dalle risate! Quanto vorrei essere lì in quella classe….
Ah, raga, mo’ vi devo fare un complimento; finalmente si vede ke state apprezzando il mio blog, perkè le visite sono aumentate di parekkio! quindi MILLE GRAZIE! Vi ricordo ke quando entrate nel mio blog, siete pregati di lasciare un commento, anke se nn avete nulla da dire, solo per sapere ki è entrato….ok? Mi raccomando, eh?
Domani mattina vado cn la mia family e degli amici a Caserta per passare la Pasquetta. Ke fortuna ke nn ci dobbiamo svegliare presto, ma abbiamo il treno alle 12,quindi si può dormire…
E voi ke fate a Pasquetta? ( di sicuro Luca scriverà :" Io m’ stong a cas’!") Fatemelo sapere ke avete fatto, tramite un semplice commento…CIAO E A PRESTO!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

~ di ioel su 8 aprile 2007.

9 Risposte to “SFOGHI DI NOIA”

  1. ciao sono passata di qui x un saluto

  2. xkè lo deve sapere tt i tuoi visitatori ke m stong a cas?????????\’cmq cm hai fatto a mette lo sfondo???????famm sapè cia!

  3. sai xkè le visite al tuo blog sono aumentate?
    xkè ti sto facendo una pubblicità immensa…
    l\’ho detto a pierpaolo,a sara,a marcello…perfino a mio cugino di 2 anni + piccolo di te…
    mi sono fatta anch\’io un "diario",visitalo!
     

  4. elio sono pierpaolo .Sto\’ BLOG è proprio bello! Da oggi ci sono anch\’io. Ci vediamo a scuola

  5. mari\’ nn ti prendere tutto il merito delle visite in piu\’

  6. si ke me lo prendo invece…pierpà

  7. ragaaa, nn vi prendete a mazzate! Cmq datemi la\’autorizzazione per entrare enl vostro blog, perkè nn mi fa entrare! Grazie…

  8. allora?ti piace il mio blog?

  9. Elio ma i tuoi amici si parlano sul blog??????\’tuo????\’povr italiaaaaaaaa!!!!!!!!!cmq elio t stai allargando trp e il mio blog è + bello di quello di elio….parola anke sua…..quindi visitarlo è d obbligoooo 😉 !!!!!!!!!!!ciauzzz°_°

Lascia un commento

 
