OdIo lA riCiaRdI!!!

 
 
 Heilà, miei cari ragazzuoli! Nell’arco di queste settimane in cui nn ho scritto un grankè sul mio blog, sn successe molte cose….Molte cose fatte,  nuove esperienze e molte parole inutili dette (quante….).
Forse la frase ke ho ripetuto di + durante questo periodo è stata "ODIO LA RICCIARDI" o cose del genere… Raga, sn stanco di tornare a casa e dire " La Ricciardi è una stronza perkè…." oppure " Un giorno di questi la uccido la Ricciardi". Io nn ce la faccio +!! Fra tante prof ke esistono in Italia, giusto la vekkia sorda e scema ci doveva capitare! Ora basta, mi sn stufato!
La goccia ke ha fatto rompere il vaso (nn so se il detto è così…), è stato quando ci ha kiesto di fare i programmi di fine anno di quello ke abbiamo fatto in questo anno, da consegnare al preside… Grrr… Ok, qualcuno di voi può dire "Bhè, ke ci vuole a battere 2 cosette al computer, soprattutto se la prof è impegnata alle riunioni a scuola". MACCHE’! Lei è zitella, nn ha un cacchio da fare e soprattutto ha anke il computer!! Porca di quella miseria….. Alla fine dopo tante urla, sn stato costretto a fare i programmi di Antologia e Narrativa.
BRUTTA STRONZA, SO IO DOVE METTERTELI I PROGRAMMI!!!!!!!!!
Ok, mi sn sfogato…..Alla prossima!!!

~ di ioel su 7 maggio 2007.

3 Risposte to “OdIo lA riCiaRdI!!!”

  1. hai ragione…a ki lo dici!
    noi 3,essendo ragazze,siamo ankora+
    soggette a questa befana (x nn dire un\’altra cosa)…
    poi il detto è:la goccia ke fà trabboccare il vaso…
    ciao da marina.

  2. cmk,ank\’io ho scritto delle cs
    riguardo la ricciardi…
    se volete vederle…venite sul mio blog!!

  3. oooo ma la ricci mica è tanto antipatica….vorrei  vedere se lo dicessi ora ke hadetto ke va in penzione

Lascia un commento

 
