VOGLIA DI ESTATE…

 
 
Raga, forse una cosa ke ci accomuna tutti in questo periodo , si può dire in una sola frase…VOGLIA DI ESTATE!!!
Stramaledetto periodo da tutti sognato dall’autunno, da quando ci si deve riabituare alle aule della scuola…Ma ora nn voglio parlare di questo, perkè la scuola ci ha veramente rotto!
La mia voglia di estate, si è sfogata stamttina, quando siamo usciti alle 11 da scuola. Non sembrava vero: era una vera e propria giornata di estate!
Subito mi sono rituffato nei ricordi dell’estate precedente, quando ho imparato l’arte del "pariare". Ma un solo rimpianto mi è rimasto: non sono andato all’Isola Verde… Senza neanke pensarci, ho detto a Carlo e a Mikele, ke un giorno di fine maggio, DOBBIAMO andare all’Isola Verde, ke ho saputo ke hanno anke ristrutturato e aggiunto nuove cose….
Raga ke ne pensate voi? Siete anke voi ammalati da VOGLIA DI ESTATE??

~ di ioel su 10 maggio 2007.

4 Risposte to “VOGLIA DI ESTATE…”

  1. ke bello .sei proprio bravo a scrivere …in questo momento nn so ke scrivere …cmq si anke io sn ammalata della"voglia di estate"ciao

  2. io + ke di malata di voglia d\’estate,sn malata
    di scuola carducci-trezza e dei suoi prof!
    avrei bisogno proprio di un periodo di riposo…
    xkè no,anke all\’isola verde!!
     

  3. ELIO STAMM A 400!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ma quando scrivi nn hai mai niente da dire???…!!!….     tu parli di voglia d\’estate a me???mancano 3 giorni alla fine dell\’anno e io gia sono inpazzioto si vede gia da come scrivo (con i piedi)
     
     

Lascia un commento

 
