Vergogna, Rabbia, Odio e..Ribellione al gruppo!!!

 
 
Cioè (inizio così perkè nn so come iniziare il discorso), voi nn sapete cosa è successo stamattina a scuola! Roba da farsi fucilare, poi impiccarsi e poi farsi dare fuoco!!! Ora spiego tutto…
Arriviamo a scuola, e aspettiamo ke arrivi la Ricciardi; dopo un po’ viene la prof di sostegno e ci dice ke la Ricciardi viene con un ora di ritardo.
Allora il mitico (se se) Rosario, coglie l’attimo e decide di organizzare una festa a sorpresa per la Ricciardi per il giorno dopo  (per ki nn lo sapesse la prof se ne va in pensione).
Tutti dicono di sì, e mi kiedono a me, Carlo e Vincenzo di fare un cartellone cn una scritta; io accetto, ma solo per fare un po’ di casino a casa mia cn i miei amici.
Passa l’ora. Arriva la prof ke mi interroga in Storia per farmi avere l’ ottimo in pagella, ma dimentico delle cose e ho distinto. Un po’ innervosito vado al posto, ma prima di sedermi vedo Giulio P. ke sventola un biglietto con scritto "LA D’ALESSIO E’ CON TE", perkè si sn convinti ke visto ke vado bene in inglese, mi piace la prof (grandissima stronzata…).
La Ricciardi se ne accorge, e sequestra il foglietto; come al solito nn capisce una mazza e kiede spiegazioni a Giulio P. ke nn gli dice nulla. La Ricciardi, incazzata nera, porta Giulio fuori la porta, e io gli dico di confessare tutto, perkè tanto è una fesseria di Giulio R.; il fatto bello, è ke io nn sapevo ke andavano dalla D’Alessio!!! Mi stavo mettendo a piangere per la vergogna…
Poi la Ricciardi porta la  sua testa-rudere dentro la classe e mi kiama fuori e mi kiede spiegazioni. Io gli dico la verità, senza fare nomi e la prof dice ke Giulio P. (ke intanto si era agitato e stava incominciando a piangere..) piuttosto ke dire la verità, avrebbe preferito avere una nota.
Rientramo in classe,e poco dopo viene un prof ke fa un corso il pome, e ci invita a partecipare alla gara di aereomodellismo di venerdì mattina…e ke fà la prof’!?! Dice ke ci siamo comportati male e nn ci possiamo andare…Io credo ke cmq nn ci sarei andato, ma è per principio! Pure perkè nn dobbiamo andare cn lei, ma col prof di tecnica!!!
Incazzato nero, mi sono alzato in piedi (naturalmente la prof nn c’era) e ho detto ke il cartellone se lo scorda la Ricciardi e la festa nn se la merita!
Tutti hanno approvato…tranne Rosario, ovvio!

~ di ioel su 29 maggio 2007.

9 Risposte to “Vergogna, Rabbia, Odio e..Ribellione al gruppo!!!”

  1. AHAHAHAHAHAHAH……………..POVERO TE….KE CLASS I SCIEM!…….SE ERO TE LO MASSACRAVO DI PAKKERI A QUEL GAY DI GIULIO…….LUCA

  2. Wow elio in classe tua ne succedono di belle, anke in classe nostra (2A balzico) succedono cose alquanto strane, ke poi finiscono con una nota. Ma il bello è ke lo sai ki le combina?????? te lo dico io, il cugino del tuo amico giulio, già emanuele, ke mette sempre me nei casini…. figurati un giorno io triste e fa vicino alla prof d\’inglese :" prof nn interrogato angela xkè ha avuto una delusione d\’amore!!!" io lo stavo pikkiando fino alla morte sotto gli okki della prof ke alla sua affermazione aveva risposto :"e cosa me ne frega a me!!" xciò sn arrivata ad una conclusione, chell è na famigl i pazz!!!!!!!!!

  3. ma meno male ke quella stronza se ne va l\’anno prossimo!
    cmq,giulio (mi sembra)
    ieri ha descritto una serata tipo di te e la prof cn lei cn il vestito del liceo molto attillato e…
    magari te lo fai spiegare da lui…
    cmq,ke dirti????
    povero billy…!!!
     

  4. bleah….
     

  5. ua ke parita dv exere sta klaxe xò se vedi la mia ti metti a paura,succede di tt,na volta quella di francese è salita sulla cattedra,ti rendi cont?e ne succedono di altre ma m\’scocc  i ti\’raccuntà
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  6. nn fare bleah elio…
    nn hai ankora sentito cm si vestiva (secondo giulio)
    la prof!!!
    visitate il mio blog e alsciate un commentino!

  7. AZZ…
    CMQ,VLV CONSIGLIARVI UN BEL BLOG KE HO VISTO L\’ALTRO GIORNO…
    http://salvatimarina.spaces.live.com
    raga visitatelo davvero bello…!!!

  8. ciao elio sn passata di kuì x salutarti!
    ciaoooooooooooo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: