QUEST’ESTATE…

Bhè, nn credevo ke la mia Estate fosse così…normale! Certo, nessuna Estate è uguale ad un’altra, ma diciamo ke la mia di quest’anno nn porta grandi cambiamenti. Le promesse dell’inizio della stagione, di divertirsi, di pariare e soprattutto di farsi una raga, nn sn state bene eseguite…diciamo sn state fatte solo a metà! Vabbè, dai…In quest’estate ho conosciuto nuova gente sia realmente ( Marco, Daniele ) sia virtualmente ( il mitico Giordano che oserei rinominarlo "XD" e altra gente..); poi un’altra cosa bella di questa estate è ke è uscito il settimo libro di Harry Potter ( sì, ma in inglese…). Ah, quasi dimenticavo di nominare il CALDO!!! Mioddio, nn ho mai sofferto il caldo così tanto! In casa mia pare ke è morto qualcuno perkè abbismo tutte le persiane abbassate per nn fare entrare il sole!!! Vabbè, io ora vado…Ci vediamo o ci sentiamo! Ciaooooooo!!!!😄 (

~ di ioel su 21 luglio 2007.

2 Risposte to “QUEST’ESTATE…”

  1. ti sprcat…!!!!!!!!una cosa + lunga no?…vbb…cmq le ragazze sn la rovina della vita…(par nu saggio =P)xò è vero…cmq l estate a me è diversa e bella + delle altre….x i vari motivi ke tu sai…cmq io aspetto la partita cavese.foggia al simonettaaaaa…il miuo proximo obiettivo è quello…cmq ora vado ciaoooooooooooooo
     

  2. ciao Elios!! sono passata di qua per un salutino…baci,Lady!
    PS: passa sul mio spaces se hai voglia!^^ 

Lascia un commento

 
