The End and The Beginning

 
Scrivo questo intervento mentre fuori un temporale sta decidendo forse di abbattersi su Cava de’ Tirreni, distruggendo l’estate 2007…
Eh,vabbè…Nn ci possiamo fare proprio niente!
Intanto io sn tornato già da domenica dalla città più incasinata d’Europa…Berlino.
‘Sta città me l’aspettavo un po meglio,ma credo ke col passare degli anni diventerà magnifica,altro ke Parigi…
Ma c’è sempre qualcosa ke nn và nella realtà di tutti i giorni ( e nn mi rivolgo a Berlino)… Ti fanno tornare da un turista-felice-di-quello-ke-ha-visto ad uno-ke-nn-sa-quello-ke-è-successo.
Nessuno credo ke possa sapere quello a cui mi sto riferendo.
Vabbè,ma è meglio vedere le cose buone della vita e nn soffermarsi su altre cose…
Quasi dimenticavo: un altro orgoglio per Cava  de’ Tirreni…Antonietta di Martino ha conquistato la sua medaglia d’argento sotto i cieli di Osaka (ke per ki la avesse conosciuta solo perkè compare in una canzone di Gwen Stefani, è una città giapponese).
E mentre lei gioisce e festeggia, qui si sta un po’ na kiavika,perkè sta per ricominciare l’autunno…ke brutta stagione! E nn solo per le foglie cadenti, ma per l’inizio della scuola! E li nn sn le foglie ke cadono…ma ben altro! ^^
Quanto vorrei ke Manuel nn mi kiamsse per kiedermi l’assegno dei compiti,quanto vorrei nn andare nei mercatini a comprare i libri scolastici….ç_ç Uffàààààà!
E qui vi lascio, mentre la tempesta insorge e i lampi fanno la loro comparsa.
 
Se volete,commentate pure! Sorriso
 
 

~ di ioel su 4 settembre 2007.

3 Risposte to “The End and The Beginning”

  1. piccolo…non farti rattristare da niente e nessuno!
    cmq anke a me berlino non è ke ha entusiasmato troppo…
    ….e vabbè C\’est la vie!
    ciao ciao
    ps:fra un pò torna la mia metà…wow!!!!!!
     

  2. cosa ti rattrista!??????????? se vuoi dimmelo😛 ciao 

  3. E bravo a Elio se n\’è andato a Berlino!! Io invece sn stata in Calabria mi sn divertita tantissimo , spero anke tu…   Cmq tra poco arriva l\’autunno hai proprio ragione cm stagione fa skifo anke se io odio di + l\’inverno… quando arriva con la sua pioggia nn si può proptio uscire +…   ah mi ero dimenticata della scuola,  bè per me nn è una tragedia anzi nn vedo l\’ora ke inizi sai x conoscere nuovi amici, i prof… ma tu hai ragione se dovessi ritornare alle scuole medie avrei una bottA in  TESTA!! appr. so ke la Ricciardi se ne va e penso ke per te sia una gioia (da come me l\’ha descrive Carlo…) ah ma cos\’è ke ti rattrita? se vuoi puoi parlarmene oppure puoi sfogarti nel mio blog se vuoi!!! IO CMQ SN QUI!! cmq goditi questi giorni di vacanze e nn pensare alla scuola… ciao
    P.S. fatti un giro el mio blog!! e se vuoi lascia un commento ciao tvb

Lascia un commento

 
