Follow Your Dreams…

 
 
…Esiste Una Grande Verità su Questo Pianeta:
Chiunque Tu Sia o Qualunque Cosa Tu Faccia,
Quando Desideri una Cosa con Volontà,
è perchè Questo Desiderio è Nato nell’Anima dell’Universo.
Quella Cosa Rappresenta la Tua Missione sulla Terra…
 
                               ( Paulo Coelho, "L’Alchimista" )

~ di ioel su 7 ottobre 2007.

8 Risposte to “Follow Your Dreams…”

  1. Fiko il tuo blog eliooooooooooo…bll\’interventooo….eh si qnd desideri qlks cn volontà è xkè qst desiderio è nato nell\’anima dell\’universo…etc…eh si è veroooo anke io desidero una ks cn volontà ed è la mia missione  sulla terra speero ke qst mia missione vada bn…anke X te se hai una missione ciaooooooooooo c bekkiamo a scuolaa ciaoooooooooooooo!!!!!!
    P.S.6 stao contaggiato???????….

  2. Secondo me si malat…ma ke scriv sti cos!!!!!!!!!!!!!…ma nn sei malato sta nda filosofiì…ciauuuuu

  3. senza offesa ma del commento di sara nn ci ho capito nnt…
    il commento di luka è troppo diretto e io k dico???
    k se proprio dvv scrivere qlcs proprio qst dvv andare a scrivere??
    e poi nn so cm ti ha ftt a colpire qst frase k se uno nn legge l\’intera pagina di quel libro di cavolo nn ci capisce nnt…
    approp la situazione di litigio k ci sta mò nn dv influire pure sui commenti e quindi passa pure sul mio e (se vuoi e se hai cs intelliggenti da dire) commenta!!!!!!

  4. Moltooo saggiooo!! xD Davvero bella sta frase.nn immaginavo leggessi queste cose Elio! kiss!!!

  5. ciao elio sn rossy cm stai? sara ti vuole ciaooooooooooooooooo!!!!

  6. "Quando si vedono sempre le stesse persone, alla fine queste cominciano a far parte della nostra vita. E quando divengono parte della nostra vita,cominciano anche a volerla modificare. Se non ci comportiamo come loro s\’aspettano, si irritano. Sembrano che tutti abbiano l\’idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono vivere la loro" { E`sempre un passo tratto dall\’Alchimista}
    Giustamente io non ho nulla da fare😄 mentre tu credo che ti stai divertendo All\’Isola Verde. [ ripeto che se fossi venuta sarei morta per forte ustionamento, poiche`sono talmente bianca che brillo nel buio😄 e nn e`una cosa di cui vantarsene]. Fa caldo…e poiche`fa caldo { unito anche alla voja di lasciarti un commento moooolto lungo} scrivicio il tuo blog mUahahah. Io e Valerio dovremmo completare un puzzle…ma ci siamo arrese perche`io le dico stronzate e lei si dispera…
    Io sto ancora pensando alla gita quando io stavo azzeccata a Noemi e tu nemmeno mi vedevi…^.^ SONO BASSA HO CAPITO…mi sa che questo commento lo capirai solo tu😄 forse e`mejo
    {Somewhere over the rainbow…and life is now}
    Vabbe Vabbe vado a prendere un antidepressivo {quindi vengo a cada tua Prozac} [Quando partiamo per le verdi vallate di Fanculo?]
    Fungo Dado it oma

  7. DOH…Valeria non Valerio😄

  8. [cazzo non so scrivere😄 {casa tua non cada}]

Lascia un commento

 
