…Stop!

 
 
 prefazione:Stanco di vedere l’ultimo intervento da me scritto un secolo fà, mi sn deciso a scriverne uno nuovo.. xD
 
 

Ciao Gente!
D
a quanto,eh? "Un‘intervento ogni mille anni"
C
ooomunque...Ieri sera, sabato troppo divertente! Era da un bel poke nn uscivo,per vari motivi ke nn sto qui ad elencare...Quindi diciamo ke ero felice di incontrare un podi gente in mezzo la piazza.
Ma , nn arrivo manco in piazza, vedo già sti creaturi di prima elementare ke , armati di bombolette spray,ke si rincorrono e si spruzzano... Nn vi dico ke faccia avevo...Ma ki kazzo le ha inventate ste bombolette? Rompono in una maniera incredibile...Nn ti puoi sedere sulle skale del Duomo per è tutto sporko e bagnato, in mezzo la Piazza nemmeno se no ti spruzzano...Te ne devi stare intorno alla Fontana e sperare ke i creaturi non ti rompano (se no sn guai per loro..tiè).
Se non era per la spruzzata di Rosario (seguito da un lancio olimpionico del suo cappello firmato da parte mia, seguito dallo sbranamento del cappello stesso da parte di un cane, seguito da Rosario ke se lo rimette in testa), avrei fatto il record in tutta la Piazza...xD
C
mq basta parlare di moccosi, ke già li devo sopportare a scuola..
Scuola...La parola p odiosa del mondo, dopo (naturalmente) la parola Natella....Nn vedo l’ora ke finisca,nn la sopporto più...Troppi compiti, Troppo Stress, Troppi Moccosi (il discorso torna sempre), Troppa gente ke se la tira...STOP!
E ora dico veramente Stop allIntervento,anke se so ke nn ha una lunghezza decente ... Ciaoooooo!
Image and video hosting by TinyPic

~ di ioel su 20 gennaio 2008.

7 Risposte to “…Stop!”

  1. Ma vd ki c\’èèèèè…il SOPRAVVISSUTOOOOOO…eeeee iaaaaa xò so pariose le bomboletteeeeeeeee…ti rikordi a me ogni 5 minuti ke me ne andavo x 1 secondo tornavo bianka"!?!?!?…Ma iaaaa ke sabato forse ti farannoo…ihih…xdxd…Madòòòò grnd la ks del cappello di rosarioo…madòòò,.,…muhahahahahaa…Grz zipp…ma poi mika erano ttt mukkoss ti rikordo ke c\’era nake la figlia di Babbo Natale là in mezzo…cioè io…e la figlia di Babo Natale nn è una muccosaaaaa…vbbè ma io nn hjo skizzato a nexunooooo…se mai sn stata la vittima della serataaaaa….eee vbbbè…zip…fammene andare viaaaaaa…e rikorda le bombolette possono stare dietro ogni angolooooo…muhahahahaa…salutami a DIABLE-UMBRELLA…ihih…xdxd…Vbbè a dmn…ciauuuuuuuuuu….ciauuuuuuuuu…
    …QUESTIONE DI ERRE…
    …il vospo coi vospi…fa i vospiniiiii…ihihi…xdxd…

  2. eliuuuuuu si gruoss cu fatt i rosario…vulev muriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!ASD…KE PARIATAAAAAAAAAAAAAAA
    P.S. nn avevo capito ke eri stato tu…mo ke t vec teggia streng a man…lool
    ciauuuuuu.
    P.S.1…vedi l\’orario!!!!!…nnt skuolaaaaaaa…ke bella dormitaaaaaaaa

  3. We Eliù, cm  va?Secondo me hai ragione, molte volte le bombolette possono infastidire, xò sn lo steso divertenti!!!!!Potresti fare una skerzo ad un tuo amico!!!!!!!Anke a me l\’anno scorso un mio amico mi spruzzò sul cappotto la schiuma, ma io mi sn messa a ridere!!!!!Ora vd ciaoooooooooooo!!!!!

  4. ma poveri bambini lasciali divertire hihihi🙂 …cmq…il tuo blog è fantastico…ma il mio ancora di più..no dai skerzo..bravo bravo bravo   hihihi!!!  ciao ciao ci sentiamo bye bye

  5. ciao elio cm va??? però a me quando mi hanno spruzzato la bomboletta  negli occhi nn mi sn stata ferma….iiiii     cmqcmqcmq  hai ragione io nn li sopporto le bombolette(anke se le compro) però perchè voglio essere cm i miei compagni!alllora ke diire il blog è SUPER bello!!!!!!!!! bellissimo,magnifico,super ecc.. cmq ti dv mettere di + a chat cs parliamo… mi devi dare dei consigli su cm migliorre il mio blog…. ciaociao vado a dormire!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt…b

  6. elio poi sto ftt me lo dv raccontare…povero rosario e povero cane ke ha dovuto mangiarsi quel cappello tt inforforato!!!
    cmq il tuo sabato  nn è sicuramente cm a quello mio…(visitate il blog ndr)!!! cmq la scuola veraente ke palle però da quando abbiamo cambiato posto è meglio no?? (forse x te no ma x me nn sai quanto…) be scappo dv ankora farmi icompiti e tengo a mia sorella ke se nn la lascio mi sortica viva…ciaoooooo

  7. ehi ciao…stavo passando tra i spaces e sn passata anke nel tuo…
    bellissimo qst space…^^ bravo!!!
    cmq adsso vado…ciauz basino!!

Lascia un commento

 
