Notti e Giorni Toscani -cronache di una gita-

 
 
Wao. Wao. Wao.
Semplicemente: FANTASTICO. Naturalmente, sto parlando della gita durata da lunedì fino a ieri sera. Le conseguenze si sentono ancora (stanchezza e sonno in particolare) ma non cambierei nulla di tutto ciò che ho vissuto in questi magnifici giorni.
La mattina della partenza eravamo tutti lì, felici ed eccitati a dimenarci nei sedili del pullman anche se erano solo le 6.30. Tra l’autista cafone e idiota che sparava barzellette di sua creazione che non facevano ridere, siamo arrivati Orvieto in Umbria: il tempo era piuttosto brutto e quindi ci siamo ritrovati a correre a ripararci nel Duomo della città,dove c’era quel rompipalle del guardiano che si avvicinava ed urlava "No Flash!No Flash!" e noi a pariargli addosso.
Dopo aver mangiato e aver fatto una breve passeggiata,siamo tornati in pullman per arrivare a Montecatina Terme, dove era situato il nostro albergo,l’Hotel Goya. Un’hotel di merda, a cui le tre stelle erano state assegnate a capa di cazzo. Le stanze erano piccolissime e squallide,ma nemmeno questo ha saputo fermarci. La stessa notte è stata fantastica! Io, Carlo e Michele ci siamo spostati nella camera di Antonio,Ciro,Andrea e Daniele e poi ci sono venute a far visita le ragazze. Ogni due e tre ci buttavamo o sotto al letto oppure nel bagno per paura che i prof ci scoprissero. Alle 3.30 ,però, siamo riusciti ad addormentarci,nonostante quelli delle camere affianco che bussavano e poi scappavano.
Il secondo giorno dopo la colazione (ma che era caffè quello?) e la cazziata dei prof siamo andati a Firenze. Bellissima, palazzi stupefacenti e il duomo indescrivibile! Dopo il pranzo, i prof ci lasciano liberi fino alle 5: giriamo un po’ per i negozi,abbiamo fatto una bella passeggiata e…siamo stati truffati.
La sera dormiamo sempre nella camera dei raga della 3C e poi la mattina dopo andiamo prima a Lucca ( città morta.."è più viva l’Avvocatella" ) dove stava affogando a Sara con la Fanta e poi Pisa ( un casino vicino alla torre indescrivibile ). Ma il pezzo forte è stata la sera in discoteca! Tutti shiccosi ed eleganti per l’occasione. Tutti ci siamo divertiti a ballare e ad atteggiarci,eh? Alla fine però la voce è andata via un po’  tutti,in particolare a Sara…
La sera dormiamo per la prima volta nella nostra camera e poi ci svegliamo alle 8-20 per fare le valigie. L’ultimo giorno non siamo andati da nessuna parte,dato che il nostro pullman era fuso. Così,alle 15 siamo partiti da Montecatini diretti verso la nostra Cava! La prima parte del viaggio era da buttare via (forse tranne quando abbiamo fatto lo scherzo a Rosario che stava dormendo) ma la seconda parte è stata stra-stra-mitica! L’ho passata con la persona a cui voglio taaaaaanto ma taaaaanto bene,Saraaa! Ci siamo parlati da veri amici e poi noi 2 e Giulio eravamo magnifici!
Torniamo a Cava alle 23 meno qualcosa e tutto finisce.
Voglio tornare in gitaaaaaa! Voglio tornare a pariareee!
 
 
P.S. Per Noemi: ti darò i tormenti 4ever! xD
 
 
 
 

~ di ioel su 9 maggio 2008.

8 Risposte to “Notti e Giorni Toscani -cronache di una gita-”

  1. puttane tante puttane…voi lli e io qui…argh….mannacc i prof…vabbè tu hai pariato tanto e io un pò ma io ho dormito tanto e tu poko…
    AFAMMOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKciabellcia…PS … mi è arrivata voce ke giordano ballava la sorrentino anke e la CALIFRI????? AAAAAAAA BRUTTE SCENE BRUTTISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. ahahah ke pariataaaaa vgl tornare in gita!!!AAAAAAA sadsad mi manca la doccia colle mie amike, la caccia ai ragni sotto al letto, le notti passate nei corridoi a bussare e a scappare [forse sono stata proprio io quella ke ti bussava xd nn m rikordo xd] eppoi trp fico in hotel facevamo le telefonate anonime muahah  kissà tra quanto tempo parierò come ho pariato in gita…forse tra quelke secolo…bho|| LA PROF IMMACOLATA TROIANO KE BALLAVA IN DISCOTECA ODDIO NON LO AUGURO A NESSUNO
    ..però del resto è stato fiko xD|| ciauuu [tvb]

  3. weeeeeeeeeeeeee kuginoooooooooo!!!!1
    km stai???\’io bn….ehhh…sei appena trnt dalla gita…e kissà..ks hai kmbinato kn i tuoi amci….sopratutto kn una tua amika….****(kapisc a me)….tnt lo skoprirò :P:P:P:P!!!!!!!!!!!!!!ja…ora vado a fnre d studiare….nnn vedo l ora k inizi l estate….e ttt a mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!waw!!!!!ciao pikkolo elio….
                                                                          kisskiss la tua kuginona
     

  4. *-*My comment?…NO Problem!*-*
    *.*ErMM…Pariato,eh?…Mi sono anche giunte VOCI…Poi te ne parlerò quando ci vedrEMO…Parlando con un grande FORSE davanti;visto che ancora dobbiamo vederci..SaD*.*
    -_-Ah,bhè…La toscana…le nottate…le prof…le truffe…MuHAhAh…qUesta il la chiamo LIBRTA\’…Con l\’accento ACCENTATO…Italiano Correggiuto (Xd)…-_-
    °_°La seconda parte…eye!…Ne voglio sapere di più…eye!…Dai che scherzO0o…°_°
    °-°OkkkOKkk…La Torre di pisa…pende…allora potevano chiamarla…TORRE PENDENTE…Ah vbbè…si chiama nche così…(sCritto perchè non ho un cazzo da dire…Xd)…°-°
    ^-^Diable-Umbrella…è venuo con te?…Spero di sì…Non devi MAI lasciarlo solo…MAIIII…SaD^-^
    ^.^oiiiiiiii….su che ti prendono a Giffoniiii…così prendiamo per il culo a CAZ EFRON…HahAhAh…^.^
    +_+DettO0OOOO TROPPOOOO…ora VadO0OO…ci sentiamo domanIiIiIiIiI…hI!…KisHkISh…+_+
     
     
    <<.ZIP.  .FOR.  .LIFE.>>
    (cAPISc\’a me)
     
     
    PovEROOOO lavellOOOOOO  SaD  U_U

  5. we elio …tutti vogliono torna\’ a paria\’ ma tu nn me la conti giusta cn sara….xDwabbe\’ mi hai kiesto un commento io l\’ho fatto arrivederci A dom
     

  6. trp parosa la gita ma qll forte è stato in camera…
    tu ke puoi capire in camera cn mikele,carlo  & Co…a noi è stato parioso cn ANNA…
    ke ne sai tu del PIGIAMA PARTY cn la musica haur2 e il favoloso "tagatà" di anna sul letto? e le capocciate dentro al muro? e le telefonate anonime ke facevamo a nicola e giulio giù??? ma ke puoi capire…
    cn anna poi meraviglioso quando abbiamo visto tt i vestiti l\’una dell\’altra…si è provata la mia maglia e me l\’ha tt strappata…io nella sua ci stavo dentro 80 volte!!!!!
    Poverina xò dai basta era trp simpatica!!!!!
    ALLORA lunedi è stato proprio un giorno skifoso orvieto fà skifo e abbiamo dovuto aspettare 2 ore la califri e giordano ke finissero la loro cenetta romantica a lume di candela insieme… ma xpiacere!
    martedi firenze strafico e poi quando ci hanno lasciato sl noi fino alle 5…yuppy!!!!!!!
    mercoledi stupendo la mattina a affogare a sara cn la fanta ela sera in discoteca….
    giovedi…giorno + skifoso di lunedi vabbe
    cmq è stata una gita bellissima….ci ritornerei xò in quel buco di stanza MAI!!!! tu nn sai ke difficoltà abbiamo asvuto a stare in 4 in una camera la metà della vostra…e poi cn…
    BASTA!!! VABBè ciao sennò scrivo la tesina ke si dv portare dmn…ciaooooo

  7. Finalmente mi sn decisa a commentartelo l\’intervento CMQ!!!!… la prox volta, caro, ti affogo io cn la fanta, anzi con la bacardi!!!! ssssssssss!!!!!!!!! k figura k mi hai ftt fare.. ti dv sl riempì di botte!!!! uffà..  cmq si, nonostante l\’albergo orrendo e lucca, la gita è stata fantastica!!!! vabè mo scappo dv studiare ankora geostoria ke palleeee e cmq anke a me il viaggio di ritorno è piaciuto tntissimo.. xò ricorda: mi puoi voler bene quanto vuoi tu, ma alla fine ti supererò sempre, precedenza alle donne!!!!! ciao! TVTTTTTTT….B a dmn! kissettoni!!!

  8. wa emm pariat malament a git elio…speriamo ke ci saranno altri giorni kosì alle superiori

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: