Somewhere Over the Rainbow…

..un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio che mi troverai
da qualche parte sopra l’arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare..

~ di ioel su 24 maggio 2008.

5 Risposte to “Somewhere Over the Rainbow…”

  1. è belo esprimere desideri….sperandoc he si realizzino

  2. …Somewhere over the rainbow. Prozac Elio il disegno fa schifo.fallo vedere a qualcuno e…e…ti faro\’ convivere con il professore di musica a vita! ^^ bello vero? Comunque bello fare il trasgressivo, soprattutto se Carlo minaccia di picchiarti, ma poi alla fine picchia me [PARURAAA] e insomma io che ti rompo le palle, e tiro fuori Oratio dalla borsa*-*. Ora vado se no poi quando ci incontriamo mi piji a cazzotti.
    [Stop ai lividi!! ^^\’]
    Ci si sente
                                            Prozac Ste all\’attacco. Cercando il figlio del macellaio!
                                              [Forse lo vado a cercare nelle Verdi Vallate di Fanculo]
                                                Magari qualcuno ce l\’ha mandato li\’…e magari sei stato proprio tu/o io.
    Ti voglio bene

  3. *-*OIiIiIiIiI EliO0o(Xd)*-*
    *.*UAAA\’ che interventooo…non ti sapevo cosììì..cosìì…(bho)…haha*-*
    ^.^Cmq "Somewhere Over the Rainbow"…Blavoo Blavo…Io sono dell\’idea ke i desideri o i sogni non esistono e sono solo illusioni del cazzo ke ti fanno del male…Moltooo male..ehe…^.^
    ^-^ComunquEEEEEEEE…Mmmm…perkè sopra l\’arcobaleno volano gli uccelli blUUU?? mai vistii BlUUUUU…mha…I sogni ke hai osato fareee…Grandeee metaforAAA…ehe^-^
    O_oVabbèèèè daiiiii…molto bello e significativooo…(Xd)…Mi ha tiratoooo sUUUUUUUUUUUUUUUU(Xd)O_o
    +.+VabbenEEE…fammene andareee…ci sentiamooo EliO0ooooooo…Ti Voglio Bene…KishKish+.+
     
                                                      I Sogni Non Esistono!
                                                      CanYouStopMe?

  4. Elio…..complimenti!!!Poesia bellissima….mi piace molto,!E\’ bello poter esprimere i propri desideri sulle sulle stelle cadenti…IHiHiH!E poi mi piace anke l\’arcobaleno!AHAHAHAH Vabè vado che devo fare i compiti ciaoooo kuku

  5. Ciao passavo di qua e ho deciso di lasciare un segno del mio passaggio…. carino il tuo blog quando vuoi passa dal mio se ti va ora vado ciaoooooooo kiss baci
                                                                         Robe….*

Lascia un commento

 
