Truzzo Day.

Noi siamo Fescion.
Nessuno è più Fescion di noi.
Noi siamo Fottuti.
Nessuno è più Fottuto di noi.
 
 
Non c’è paragone. Niente da fare.
Noi siamo i Truzzi più fighi del Mondo.
 
 
I Prozac [Sin & Drugs] hannosfilatosolopervoi.
 
 
 
 
11 ottobre 2008
 
 
 
 

 

~ di ioel su 19 ottobre 2008.

4 Risposte to “Truzzo Day.”

  1.  
    Scusa Elio ma….nn ci ho capito nnt :$! kos\’è prozac e ki sn i truzzi?!Vabè,ci sentiamo su msn ciaooo kisskiss
     
     
     
    Fulvia

  2. eliusso io nn vi ho vistiiiii!!!!!!!! nun è giusto e nn avete fatto neanke le foto uffi.. la dovete rifare XDXD vabè vabè nn so k dire anzi lo so commentami il blog x favole😀 un supermegakiss ci sentiamo su msn x litigare un plokino sao sao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt…b + io a venerdì!

  3. Elioooo…siiiii nessuno è piu fescion di voiiii mika come noi comuni mortaliiii -.-°
    eliuuuu siete trp fottuti mamma miaaaa..siete addirittura + sbattuti di una porta XDXD !!!
    elio tu e steee siete miticiii … v\’adorooo!!!!!! tnt kissssssssssssssssssssssssssssssssss

  4. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Elio tu hai sbaglieto aggettivo xkè tu nn 6 feshion tu 6 sexissimo! X3
    marò la vojo fare pure io la giornata truzza!
    ma la giornata emo l\’avete fatta?
    vojo le fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X3 X3 X3
    vabbè ora ti saluto ke mi devo andare ad ingozzare di gocciole x riprendermi dalla depressione…ù_ù
    a lunedì sexissimo!😄

Lascia un commento

 
