Hold Me.

Stringimi. Hold me
Qualsiasi cosa si trovi oltre quest’alba, Whatever lies beyond this morning
è di minore importanza.  Is a little later on.

Incurante dei pericoli, il futuro non mi spaventa.  Regardless of warnings the future doesn’t scare me at all.
Niente è come prima.  Nothing’s like before.
 
( Utada Hikaru Simple and Clean )

Image and video hosting by TinyPic

COME IL CIELO E LA TERRA : COMPLEMENTARI.

~ di ioel su 16 novembre 2008.

9 Risposte to “Hold Me.”

  1. mio dio kome sei romanticoooooooooooooo  ora sto a tel kon faniaa e ti salutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiii
    em….vabbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io vado dediiiii dediiii dediii
    hakuna matataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ciao xD

  2. Grazie…non ci sono davvero parole…
    anche il tuo più piccolo gesto mi fa rimanere sempre più incantata
    Ti Amo…
     

  3. che carino mamma miaaaaaaaaaaaaaaa…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ siete bellissimiiiiiii  vi vi ti ti ti ti biii

  4. nn ho parole.

  5. Brav.
    Così vi voglio: senza parole.

  6. ciaOoOoOo..Molto bella qsta poesia..e anke lo space! è davvero mlto originale e different da tt gli altri🙂
    complimenti! Se t va passa nel mio m farebbe piacere saxe ksa ne pensi d alcuni interventi
    t aspetto
    un bacio
    ciauu

  7. è una pOesia o una canzOne? ^__^
    ho OptatO x pOesia:P

  8. ciaooo ma ke bel blog ^^ DAVVERO brava
    cmq qst intervento è maglifico l\’ultima frase
     
    COME IL CIELO E LA TERRA : COMPLEMENTARI.
    è l\’esatto modo di come mi sento con la mia migliore amica ^^
    ankora complimenti se vuoi passa da me sei la benvenuta
    un bazinooo (K)
    p.s.piacere io sono kiara ^^
     

  9. – 3 colpi di tosse
    -iiiih
    – 3 colpi di tosse
    – iiiiih
    Colei-Che-Non-Deve-Essere-Nominata prendera\’quella piccola lurida battona di Potter e insieme a Sirius [ che ha avuto il premio per il piu\’ "Sbattuto ad Azkaban"] faranno un\’allegra orgia
     
    Cordiali saluti
    Tua Compagna di Accampamento profugo per salvaguardare dalla pioggia le borse ma non noi
     

Lascia un commento

 
