Dichiarazioni

 
Ciao.
Sono Elio,non so se mi hai mai visto prima.
Sto col banco dietro di te: ti lancio sempre le palline di carta per farti arrabbiare,ma poi la maestra mi scopre e mi dice di mettermi all’ultimo banco.
Hai capito chi sono?
 
Ti vuoi mettere con me?
 
SI    o   NO ?
 
Se dici di sì ti dò 2 Plasmon!
 
 
P.S. Aspetto la TUA risposta a questa lettera. U.U
 
 
 

~ di ioel su 3 dicembre 2008.

3 Risposte to “Dichiarazioni”

  1. ahahahahaah ma quando sei scemoloooooooooo!!! w te e ste

  2. mmm ci pensero\’ (L) buoni i plasmondai la risposta e\’ si [ e comincia con : e per l\’emozione me la sono fatta addosso]Ti Amo

  3. Già che ci sei,dammi pure i pannolini Pampers,allora.Che bello,ho la fidanzatinaaaaa! Trallallero-Trallalà!

Lascia un commento

 
