Mondo Truzzo!

E così , le Truzze si innamorarono di Edward..
Che Edward Idiota ed Esibizionista.
Che Truzze Ottuse e Seguaci della Moda.
 
 
Tutto alla portata di Tutti.
Un Bene, o un Male?
 
 
Ma dai: TUTTI PUNKABBESTIA [così la finiamo con ste Firme del cavolo] .

~ di ioel su 8 dicembre 2008.

8 Risposte to “Mondo Truzzo!”

  1. Beh…..Edward è un personaggio che trasporta…la sua portata è notevole…MA NON A SUFFICIENZA!Lasciamolo morire nella sua tomba con il resto della sua CHINCAGLIERIA CINEMATOGRAFICA!

  2. hauaumuamauamuamhuahmuaaumauamuamauamua maaamaaa nn so kosa scrivere xD!

  3. senti Elio io sono la PUNKKKKAABBBBBBESTIA padrona …[ ma dove mi vedono tutta sta Pankabbbesstiaggggine ?… forse pensano che Ronnie e\’ il Punk e io la bestia😄 bene bene ho caputo] MA SENTI TU MI OFFENDIEDWARD E\’ TALMENTE BONO CHE LO UCCIDEREI *____* [ per chi non ha capito….sono ironica ]Ciao [ mi e\’ venuta a trovare Colei-che-tutti-nominano XD]Ti Amo

  4. Pensa….Tutte le mode passanoe con loroTwlightte l\’ho dettoDagli un mese U__U

  5. eliuuu una kosa…ma come fai a mettere i video piccoli??? xD aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiti voglio tntx bn

  6. io manco l\’ho visto quel film-modafiiiga la tua immagine.si tutti viviamo in un prozac mondoo in un sottomarino giallohasta la vistaaaa!

  7. ah, e i pancabbestia mi piaccionoma solitamente sono troppo fatti e puzzanoe hanno un cane. sbav.

  8. guarda non ti rispondo nemmeno!!!!…spreco solo fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

 
