Quanto rompo da 1 all’infinito?

La domanda che tutti si pongono [ Compreso tu, Elio ] è
 Quanto rompe Fania da 1 all’infinito?
Pensaci attentamente. Intanto io cerco un gioco decente su internet per passare il tempo.
Non riesco a superare nemmeno il secondo livello di tetris, faccio pena.
Comunque probabilmente ora tu stai studiando, in un angolino remoto della tua casa.
Io ho chiuso con lo studio. Non ci capivamo è finita fra di noi te lo assicuro.
Comunque parliamo di cose più utili/intelligenti
ho paura ho paura ho paura ho paura
comunque la mia canzone sulla felicita [senza accento]
era bellissima.
Sei tu che non apprezzi la vera arte.
So cosa stai pensando. Questa è tutta scema. E non hai tutti i torti, non so come ancora non mi hai sbattuto testa e muro.
Ma, io ti devo ringraziare. Questo periodo è stato orrendo, e tu mi sei stato vicino anche quando non me lo meritavo affatto, anche quando ti urlavo contro anche se non avevi colpa.Scusa anche se sono stata noiosa, o acida, o che mi preoccupo sempre delle stesse cose passate[che spesso ritornano, ma tu mi aiuti a scacciarle via] o anche  se sono irritante.Ce ne vuole davvero tanta di pazienza con me.Non tutti ce l’hanno.E quando ripeto sempre le stesse domande, di cui conosco anche la risposta. Tu non mi mandi nemmeno a quel paese. Me le ripeti. Chissà se un giorno ti stancherai.
Comunque non importa
A me basti tu
 
 
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
 
 
 

~ di ioel su 22 marzo 2009.

4 Risposte to “Quanto rompo da 1 all’infinito?”

  1. Anche se per leggere il tuo intervento [scritto sul mio blog] c\’è voluta la Mano-di-Dio… Quanto rompe Fania da 1 all\’infinito? RiSPOSTA: Zero. U.U E se non mi credi,fregati.Per il resto,qui l\’unico a dover ringraziare qualcuno,sarei io. Ma dato che sono sempre il solito Elio,che si sta zitto quando dovrebbe parlare,quando parla quando si dovrebbe stare zitto e specialmente non prende MAI decisioni [basti pensare a ieri sera,eh? XD], non mi sbilancio mai con parole dolci, cosa che fai sempre tu. E di questo ti ringrazio.Ti Amo. (L)

  2. CHE CARINIIIIIIIII!VI VOGLIO BENE!😀

  3. wa ke sfizio ho ftt un commento al mio compleanno😄

Lascia un commento

 
