Like -English Summer Rain-

 
***
Tutto è sempre uguale
Niente cambia mai .
Trattieni il respiro e conta fino a dieci
Poi crolla e ricomincia .
[REAZiONiMANCATE]
.. Tutto è sempre uguale
Niente cambia mai .
*
 
 
*( Placebo – English Summer Rain )
 
ed ancora non capisco,
come fai  a volermi ancora con te.
ma meglio così.
non m’immagino senza te.
 

 
 

~ di ioel su 11 aprile 2009.

6 Risposte to “Like -English Summer Rain-”

  1. Elio buona sera xDGli auguri già te li ho fatti anche se Valerio mi superaci emme e poi QU … in questo blog non entro da una vitanel vero senso della parola .ma visto che ho lo sfizio di fare commenti a tuttili faccio anche a te *__*bellissima song Placebo ^:^Io vado ( non a dormire … la notte is young xD )Madò so sempre la solita dementeTvbBaci *_____________________________________________*

  2. Ciao ProzzettìDomani sarai da me. E Domani è Pasqetta. Domani è Lunedì 13 Aprile 2009Apparte le mie solite deficenze [ credo che il mio cervello abbia una vita propria si chiami SCHHMITT, abbia un bel paio di baffi a ricciolo e una bombetta sulla testa e voglia trasferirsi in Groenlandia ] volevo ringraziarti per ieri sera, ma credo che su un blog non si possano dire le cose importanti. Ho scoperto una cosa molto bella del tuo intervento U_U ma non la dico perchè è un segreto. La mia pancia fa brum [ la macchina del capo ha un buco nella gomma e non l\’aggiustiamo col geuingum ] Basta cerco di fare la seria…-Buon giorno… Sono Stefania- Ciaoo Stefaniaaaa- E… e… ho un problema con le gomme da masticareVoglio scrivere una biografia con la tecnica *flusso di coscienza* così nessuno capisce un cavolo e divento comunque ricca e sfondata [ dell\’ultima qualità parleremo in un secondo momento] e come al solito non ti ho detto le cose che volevo dire, mi sono persa in chiacchiere e falalilalalalaTi Amotantotantotantotantotantotantotanto U_U

  3. uaaaaaaaaaaaaaaaa è na pariata straordinaria sto blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahmi meravigliio di me stessa U_Uciao fratello pace e amore ti voglio beneeeeeee!!!!

  4. ahahahahah bella Fania ricca e sfondataaaaaaaaaaa xDxDxDcmq auguri Elio😀

  5. ** Concordo con fania: tutti dovremmo lasciarci andare al nostro flusso di coscienza….e quindi dovrai subirti anke il mio isterismo e la mia follia ma….inutile scriverlo sul blog…hai già il privilegio di vivermi quotidianamente!!!!!!! Mammamà e che fortuna!!!!! ** Ciao Fratè e ricorda…………………..[prhgygfutftyafdjfbjkghekugh..panettone!]

  6. ricca e sfondata xDeliùùù tivibi

Lascia un commento

 
