Trecentosessantacinquegiorni.

27.O5.2OO827.O5.2OO9
365 GiORNI CON PROZ.__(L)___________
 
 
 
 
.. è proprio lì che ci trovererete :
da qualche parte sopra l’a r c o b a l e n o .

 

 

 

~ di ioel su 28 maggio 2009.

9 Risposte to “Trecentosessantacinquegiorni.”

  1. ne sono certa…sarete per sempre lì…ed io vi guarderò da qui giu…ma sappiate che vi voglio un bene infinito.

  2. (L) ancora auguri!

  3. cugììììììììììì sei troppo troppo dolce ;-)!ogni tanto passa da me e tantissimi auguri ancora

  4. Che cariniiiiiiii *___________*Per voi solo il meglio, ve lo meritate (Y)baciVeRo*

  5. Stefania e Elio are PROz!Stefania e Elio RULE !NON C\’E\’ BISOGNO CHE VI SCRIVA QUANTO VI VOGLIA BENE. STANNE CERTA E\’ TANTO. CHIAMATEMI PER OGNI PROBLEMA…ANCHE UNA SCIOCCHEZZA. SONO SEMPRE DISPONIBILE!

  6. Poteva mancare il mio commento?Risposta. NoEyuuuuuuuuuuuuuuuuuuVIVA NOIVIVA TE VIVA MEyeil caldo mi da alla testati amo…post scriptum. Scriverò qualcos\’altro quando mi verrà in mente

  7. 1. TANTi AUGURi (l\’altro giorno mi potevate avvisare, mi sarei presentata meglio invece che con quel pantaloncino e le converse senza calzini ù.ù)2. AMO SOPRA OGNi COSA L\’iMMAGiNE CON LE VACCHE! O.O

  8. Ok, tu sei a scuola e a quanto pare dai tuoi messaggi si stanno menando, o qualcosa del genere, ma non importa..La scuola sta per finire, fa caldo, puzzo, puzza la casa e puzzi anche tu,Il mio letto s\’è sgonfiato e ieri sera ho dormito tutta spostata a destra e la testa poggiata per bilanciarmi contro il letto di mia sorella…Un nuovo equilibrio per gli scultori greci, altro che ponderazione.Sull\’annuario sembriamo tutti scemi!Sembrano proprio le foto di un manicomio per rapper, truzze, pancabbestia, e persone idiote e per migliorare il tutto alla prima pagina c\’è la mia classe. L\’unica cosa decente è la grafica della copertina XD…L\’anno prossimo sarà un po\’ diverso.Quindi w noiw la nostra estatew il nostro nuovo anno…sgiurg lalalalaR e s p e c t Ti Amo

  9. AUGURiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *________*ecco ho detto tutto …ah dimenticavod\’oh … : Vi voglio bene ( L )

Lascia un commento

 
