Spazio Aggiornamenti.

Hòla,era da tempo che non scrivo qualcosa sul Blog. Punto.  L’intervento è concluso,andate pure in pace.
No ja scherzo,qualcosa di veramente sensato bisogna pur scrivere ,pare brutto. Allooora allooora allooora. Vedo che l’ultimo intervento risale a decenni fa quindi vi aggiorno un po’ su quello che è successo.
GIORNI E GIORNI FA. Precisamente un mese fa iniziava il Giffoni F F ’09,che rispetto alla scorsa edizione era una cacca,ma non sono mancate le nuove amicizie / conoscenze. Che se mi chiedete i nomi,manco li ricordo,ma non faccio mistero del fatto che la mia memoria è uno-schifo. Ho incontrato una miriade di persone nuove ,dicevo, e ho assistito a incontri con attori e personaggi di rilievo. L’incontro migliore? Mhà,non so fare preferenze (così come non so prendere decisione,vero Proz?) ma quello con Baz Luhrmann è stato davvero bello. (Per chi non lo sapesse,Luhrmann è il regista di film quali Moulin Rouge, Romeo+Juliet,Australia..).
Salutato il Festival,ho salutato anche P-ò "from Canada",ed ora in casa è rimasto solo lo Sciroppo d’Acero canadese a ricordarlo. Spero di rivederlo,mi era proprio simpatico! Lui e quella pazza di Cath.
Dicevo, finito il festival? Niente di niente.Sono tornato alla vita di tutti i giorni..La bellissima vita di tutti i giorni! Mi era mancata Cava,non vedevo l’ora ti tornare in piazza a uscire con la mia Proz,che intanto era partita anche lei. E naturalmente mi erano mancati i frappè-da-Magliano,ma questo era scontato dirlo.
E POI INIZIO’ AGOSTO, ultimo mese di vacanze estive.Nei primi giorni di questi mesi avrò visto trentamila gruppi riguardanti "la fine dell’estate" su Facebook.Macchè lo scrivo a fare,che su FB girano più gruppi mongoloidi che altro..Agosto,come previsto,ha portato tante novità. Dalle tremende ondate di calore,alle mattine trascorse nelle Catacombe ad allestire una mostra di costumi,imbrattando le teste dei manichini assieme alla mia metà. Fino a quando qualcuno ci ha ripresi per esserci spalmati a terra per il caldo. (?)
ED ORA? Ed ora niente. Se volete sapere la mia condizione attuale, è la seguente: Pomeriggio rovente.Io sbattuto su una sedia in camera,con un cappuccio sui capelli per farli appiattire perchè sembrerei una mongolfiera. Nonostante mi sia visto ieri sera con Proz, ho voglia di riabbracciarla e di chiacchierare con lei. Perchè mi piace troppo quella ragazza,perchè soltanto lei sa farmi stare bene.
Passo e chiudo.
 
 
 

~ di ioel su 18 agosto 2009.

5 Risposte to “Spazio Aggiornamenti.”

  1. La mongolfiera non devi averla in testa.Devi averla come gonna hu! U_U

  2. Anche i miei capelli si gonfiano! Xk me l\’hai ricordato T_T?! E\’ da tnt di quel tempo ke nn vedo te e faniaaaaaaaaa SAD mi mancate spero c vedremo in settimana, buon fine estate!

  3. Auguri!! Io ho appena finito di asciugare i capelli e sono venuti no schifo,ma che lo dico a fare..ieri sera è stata una bella serata, seppur strana, ma vabbeneeee. Il tuo regalo è sulla mia scrivania che fruscia [come hai notato a telefono] e ti aspettaGoodmorning, morning!Ti Amo Puzzone

  4. Puzzo.

  5. Barbapene.

Lascia un commento

 
